App Cloner

1.5.9

3.8

9

Fai una copia extra di qualsiasi app

1.2M

Valuta questa App

App Cloner è un'applicazione che ti permette di fare copie extra di qualsiasi app sul tuo smartphone o tablet. L'unica differenza tra l'originale e la copia è che cambia il certificato della copia, il che ha un effetto sul funzionamento di alcune app (ad esempio, YouTube non funziona bene senza certificato e licenza corretti).

Il processo per clonare un'app con App Cloner è abbastanza semplice e intuitivo. Devi solo scegliere l'app da clonare, cambiarle il nome (ad esempio, se vuoi una copia di Twitter, la copia si chiamerà Twitter 2) e il colore dell'icona dell'app per renderla più facile da individuare.

Tra le app che puoi clonare ci sono quelle più importanti come Amazon Kindle, eBay, Dropbox, Facebook, Instagram, Netflix, Skype, Tumblr, Twitter e LINE. Queste sono solo alcune delle possibilità a tua disposizione, ma in generale, tranne poche eccezioni, potrai clonare praticamente qualsiasi app o gioco che vorrai.

App Cloner è un'applicazione comoda, particolarmente utile per gli utenti che hanno più account su una stessa app e che vogliono essere collegati a tutti contemporaneamente. Grazie alla sua facilità d'uso, potrai copiare le applicazioni in pochi secondi.
Uptodown X